la rendicontazione generale delle attività della banca

Il Bilancio di esercizio

BILANCIO 2017

Con la chiusura dell’esercizio 2017 si conclude un periodo particolarmente impegnativo per la nostra banca. Negli ultimi anni abbiamo operato ogni azione necessaria per mantenere parametri tecnici in ambito di sicurezza, nonostante le prevedibili erosioni di capitale operate nel periodo dagli effetti di una crisi lunga e difficile.
Il risultato di queste azioni lo potete apprezzare negli indicatori di patrimonializzazione della nostra Banca. In particolare, il coefficiente di solvibilità totale (Total capital ratio) si colloca al 14,49%; il rapporto tra il capitale di classe 1 (Tier 1) e il complesso delle attività di rischio ponderate, si colloca al 14,05%; il rapporto tra il capitale primario di classe 1 (CET1) e le attività di rischio ponderate risulta pari al 14,05%.

Scarica il bilancio 2017

il nostro impegno per le comunità e il territorio

Il Bilancio Sociale web

RACCONTARE “IL PERCHÉ” DEL FARE BANCA

Per dare valore alle nostre attività abbiamo scelto di raccontarle in modo chiaro e semplice, a partire dai numeri più significativi.
Le attività a sostegno del territorio e delle comunità sono racchiuse nel bilancio sociale e rappresentano l’anima del nostro fare banca in modo differente

bilancio sociale anghiari e stia_2017
Condividi: