Novembre 25, 2021

Dì la tua sulla finanza sostenibile! Rispondi al nostro questionario.

La crescita sostenibile è diventata un tema centrale nel contesto sociale e politico. Richiede un ripensamento complessivo dello sviluppo economico. Non è più sufficiente valutare gli indici di produzione industriale e di redditività. Occorrono anche strategie per lo sviluppo sostenibile, attente ai temi sociali, climatici e ambientali.


In questo contesto anche la finanza deve fare la propria parte. Le BCC come la nostra – da sempre impegnate per il benessere della comunità in cui operano – vogliono fare ancora di più. Per questo vi chiediamo di esprimere le vostre valutazioni sui temi della sostenibilità rispondendo al questionario sottostante.


Attraverso le risposte che fornirete – tutte gestite in formato anonimo – avrete la possibilità di rappresentare cosa è importante per voi e cosa vi aspettate dalla vostra banca. Darete così un contributo alla capacità del Credito Cooperativo di cogliere le vostre istanze ed esigenze e di sviluppare prodotti e servizi che possano soddisfare sempre meglio le aspettative di sostenibilità sociale e ambientale.

Compila il Questionario.


Categories: Banca