Aprile 10, 2020

Aiuti economici per imprese e persone.

In questo periodo di emergenza da Covid-19 molti sono i commercianti, piccoli imprenditori, artigiani che stanno vivendo con ansia e trepidazione per il futuro delle proprie aziende. Queste imprese sono il cuore pulsante del tessuto economico dei nostri territori e non possiamo permetterci che, finita l’emergenza, alcuni non riescano a riaprire i battenti.

Il Direttore Generale Fabio Pecorari annuncia i provvedimenti che il Consiglio di Amministrazione ha deciso di mettere in atto a sostegno delle aziende socie e clienti della Banca.

“Oltre a quanto previsto dalle iniziative statali con le sospensioni dei mutui, la proroga dei finanziamenti in scadenza fino a settembre, gli interventi garantiti dal Mediocredito Centrale, la Banca ha previsto in totale autonomia delle linee di credito di liquidità per una durata di 12 mesi al termine dei quali potranno essere impostate strategie finanziarie in linea con l’equilibrio di ciascuna azienda. La risposta in questo frangente deve essere immediata – continua il Direttore – e personalizzata sulle esigenze delle singole imprese. Non lasceremo indietro nessun nostro socio e cliente che abbia avuto danni economici dalla pandemia.

Direttore Generale – Fabio Pecorari

Tutte le filiali sono pronte a ricevere le domande per le iniziative anzidette; chiediamo ai clienti di utilizzare i canali telematici per contattare il nostro personale evitando di presentarsi personalmente in filiale, per la tutela della salute di tutti”.

Troviamo insieme la soluzione più adatta per affrontare l’emergenza economica legata al Covid-19: prendi un appuntamento e ti daremo tutte le informazioni necessarie per agire nell’immediato e pianificare il futuro.


Scopri di più sull’iniziativa #unitiperlitalia promossa dal Gruppo Bancario Cooperativo ICCREA

Condividi:

Categories: Solidarietà