Ottobre 29, 2019

PiùProtetto Infortuni Assimoco: la sicurezza che stavi cercando

Proteggere le cose più importanti affidandosi alla tua banca e ad una partner affidabile.

La polizza PiùProtetto Infortuni Assimoco ti tutela quando lavori e durante il tuo tempo libero, e ti permette di avere un sostegno al tuo reddito in caso di ricovero ospedaliero, inabilità temporanea al lavoro e invalidità permanente. Inoltre ti permette di offrire protezione anche alle persone a cui tieni di più.


A chi si rivolge:
Lavoratori autonomi o liberi professionisti che desiderano sentirsi sicuri anche in caso di imprevisti che potrebbero compromettere la loro normale attività lavorativa.

Come funziona:

  • È sottoscrivibile per una durata che varia da 1 a 5 anni ma, data la sua flessibilità, può anche essere attivata per periodi temporanei.
  • Permette di estendere la protezione della polizza alle persone a cui si tiene di più (parenti e affini) fino a un massimo di 10 soggetti.

Casistiche:

MORTE DA INFORTUNIO
In caso di decesso dell’Assicurato viene corrisposto la somma assicurata ai beneficiari designati e/o in mancanza agli eredi legittimi o testamentari.

INVALIDITÁ PERMANENTE
In caso di invalidità permanente dell’Assicurato, causata da infortunio e/o malattia, viene riconosciuto un indennizzo in base alla gravità del danno che ha subito.

DIARIA DA IMMOBILIZZAZIONE
Se a seguito di un infortunio devi portare apparecchi ortopedici immobilizzanti non amovibili autonomamente, hai diritto a un’indennità per ciascun giorno di immobilizzazione fino a un massimo di 90 giorni.

RIMBORSO SPESE MEDICHE
Se a seguito di un infortunio devi sostenere spese mediche, queste saranno rimborsate fino al massimale previsto dalla polizza.

ASSISTENZA ALLA PERSONA
In collaborazione con Europ Assistance Italia, ti garantisce prestazioni assistenziali 24 ore su 24, dandoti la possibilità di avere informazioni e consigli medici e servizi di trasporto sanitario, anticipo di denaro contante, rientro anticipato di pazienti e familiari, interpretariato, segnalazione di un medico specialista all’estero e tanto altro.


Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Prima della sottoscrizione leggere il Set informativo riportato qui di seguito e disponibile presso i nostri partner intermediari.

Informazioni:
Condizioni Generali di Assicurazione
DIP
DIP Aggi


Categories: La banca